Casola è una Favola DATE 2017

Erbe e Profumi Favole e Racconti Spettacoli concerti laboratori proiezioni nei luoghi più suggestivi di Casola Valsenio

Domenica 23/07/2017 Casola è una Favola - Chiesa di Sopra

Venerdì 28/07/2017 Mercato della Fantasia - Vie del Centro
Il Mercato della Fantasia, è una serata speciale, dove bambini e ragazzi, insieme ai loro genitori, avranno l'occasione per esprimere tutta la loro creatività, allestendo e inventando una bancarella a tema sulla propria Favola preferita. Saranno presenti all’interno del Mercato della Fantasia spazi espositivi di creativi ed artigiani, aziende del territorio e piccoli punti ristoro di produttori locali ed soprattutto spettacoli, artisti di strada e angoli della narrazione. On-line i moduli di iscrizione ed il regolamento per partecipare.

Giovedì 10/08/2017 Casola è Una Favola a San Lorenzo 

Venerdì 11/08/2017 Casola è Una Favola 

Sabato 12/08/2017 Casola è Una Favola - Notte delle Favole 
Domenica 13/08/2017 Casola è Una Favola 
Lunedì 14/08/2017 Casola è Una Favola



PER BAMBINI E GENITORI
Ti piacerebbe essere Peter Pan per una sera?Hai sempre sognato di vedere il tuo fratellino vestito da Brontolo? Tutto questo è possibile entrando nel magico mondo di “Casola è una Favola”. La partecipazione non richiede il pagamento di nessuna quota per lo spazio espositivo.

Se vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:



PER COMMERCIANTI, CREATIVI e HOBBISTI 
Se hai un negozio, una struttura ricettiva ,oppure sei un creativo o un artigiano e vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio insieme ai bambini devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:




Per qualsiasi informazione o dubbio ci potete contattare al numero 392 6664211 Teatro del drago

Nessun commento: