Partecipa come espositore al MERCATO DELLA FANTASIA di Casola Valsenio | 28 luglio 2017




Pronti a diventare protagonisti del Mercato della Fantasia a Casola È Una Favola?Venerdì 28 luglio 2017, a partire dalle ore 19, partecipare è semplice, è gratuito, basta solo una buone dose di ... fantasia!
 On-line i moduli di iscrizione.
PER BAMBINI E GENITORI
Ti piacerebbe essere Peter Pan per una sera?Hai sempre sognato di vedere il tuo fratellino vestito da Brontolo? Tutto questo è possibile entrando nel magico mondo di “Casola è una Favola”. Una serata speciale, quella del Mercato della Fantasia, dove bambini e ragazzi, insieme ai loro genitori, avranno l'occasione per esprimere tutta la loro creatività, allestendo e inventando una bancarella a tema sulla propria Favola preferita. La partecipazione non richiede il pagamento di nessuna quota per lo spazio espositivo.
Se vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:
https://goo.gl/forms/mLUysqn69Fu47LPz2
PER COMMERCIANTI, CREATIVI e HOBBISTI
Se hai un negozio, una struttura ricettiva ,oppure sei un creativo o un artigiano e vuoi essere fra i protagonisti della quarta edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio insieme ai bambini devi solo compilare il modulo di adesione al seguente link:
https://goo.gl/forms/Nj5M7FCX3jymKRRC2
Per informazioni puoi scriverci a:
chiamarci al numero 392 6664211 o 0544/509590

Nessun commento: