HALLOWEEN DEI BAMBINI- Un TERRIFICANTE programma


PROGRAMMA DETTAGLIATO:
Ore 19 Piazza Sasdelli: Iscrizione alla passeggiata”Dolcetto o scherzetto” Consegna della “Zuccabella” eSfilata delle maschere bambini e adulti
Ore 19 Chiesa dell’ex suffragio Apertura della “Stamberga dello Spaventapasseri” stand gastronomico con piatti autunnali a cura della Proloco di Casola Valsenio
Ore 19.15 Piazza Sasdelli “Le streghe sono tornate”: Passeggiata Dolcetto o Scherzetto insieme a streghe e bambini nei quartieri di Casola.
Ore 20 Da Piazza Sasdelli al Sotterraneno nella Stamberga dello Spaventapasseri: Apertura “A Scuola dalle Streghe” Giochi, esperimenti magici e attività da brivido. Entrata in due turni dalle20 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 21
Nell’attesa segui gli indizi scopri lo spettacolo misterioso.
Ore 20/21.30 Piazza SasdelliArtisti di Strada, Giochi Spaventosi e lettura delle sibille con la zingara Transilvana Romana Draculia.
Ore 21 Piazza Sasdelli“Noir Carpet” Sfilata di maschere terrificanti votazioni popolari con Applausometro.Scaldate le mani! 
A seguire premiazione della Zuccabella.
Ore 21 .30 Vicolo delle rimesse. Ingresso lato ex suffragio. Apertura della “Casa stregata di Jack Lanterna.” 
Hai abbastanza fegato? Vieni ad esplorare un palazzo da brivido e prova ad uscirne sano e salvo.
Ore 22 Piazza Sasdelli “Alla ricerca di Jack” spettacolo itinerante per grandi e bambini a cura delle streghe Casolane. Una folle e inquietante ricerca insieme ad ospiti d’eccezione.
A seguire Dj e musica.
Concorso “Noir Carpet” Partecipa con un costume da brivido e mostralo a tutti nella sfilata in piazza Sasdelli. Aperto a tutte le età il vincitore riceverà un ricordo della festa. 
Prenotazioni online tramite mail all’indirizzo: proloco.casolavalsenio@gmail.com specificando nome e cognome età del partecipante oppure in loco in piazza Sasdelli alle 19.
Concorso della “Zuccabella” Ti senti “estrosamente” spaventoso? Prepara una zucca di Halloween intagliata e partecipa alla competizione.
Consegna la tua zucca pronta in piazza Sasdelli alle 19. Una giuria di Streghe, Vampiri, Fantasmi valuteranno e premieranno dopo la sfilata delle maschere delle ore 21. Il vincitore riceverà un disgustoso feticcio d’autore.

Nessun commento: