Giovedì 12 marzo assemblea pubblica per l'istituzione del comitato "Forza Casola"

L'unione fa la forza. Giovedì 12 marzo alle 20,30 il Comune di Casola Valsenio, in accordo con l'ASD Calcio Casola, organizza un'assemblea pubblica straordinaria presso la Sala del Cinema Senio.
In questa occasione ed in quella sede, si affronteranno i temi della situazione societaria e si avvierà il comitato "Forza Casola" dopo i fatti del 25 febbraio scorso in cui una frana ha distrutto il campo sportivo "Enea Nannini" di via Cantone.
L'ordine del giorno prevede il primo punto incentrato sull'informativa sulla situazione dell’area Campo Sportivo “E. Nannini” con l'intervento del Sindaco Iseppi Nicola). Seguirà il punto sulla situazione settore giovanile A.C. Casola Valsenio con intervento del responsabile settore giovanile Visani Cristian e quello sulla situazione Associazione A.C. Casola Valsenio con intervento del presidente Visani Simone. Si chiuderà con l'istituzione del Comitato “ Forza Casola! “
A seguito dell’istituzione del Comitato, sarà attiva una raccolta fondi con l’attivazione del conto corrente dedicato a sostegno di "Forza Casola!". Il conto, aperto presso la BCC Romagna Occidentale ha IBAN: IT 32 S 08462 67520  000005026122


Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio

Nessun commento: