VENERDI' 8 LUGLIO MERCATINO DI CASOLAROMATICA


Dalle ore 19.00 apertura del Mercatino di Casolaromatica con erbe, essenze e prodotti tipici del territorio.

Street food piatti, stuzzicherie e assaggi di prodotti alle erbe e della tradizione. CENATE CON NOI LUNGO LE VIE DEL PAESE. Le erbe nel bicchiere aperitivi ai fiori eduli (presso il tavolo della  Pro loco di Casola Valsenio).
Sala Azzurra (Municipio) Mappe, cartine e vedute di Casola dal ’500 ad oggi mostra a cure del Circolo Fotografico Casolano e di Pier Giacomo Rinaldi Ceroni
Casa della cultura Pittano (via Cardinal Soglia) ANPI -Centro di documentazione sulla guerra di liberazione 

YVES ROCHER -Fondatore della Cosmétique Végétale- vi aspetta per scoprire le ultimissime novità in campo cosmetico con prove trucco e nail art.
Ore  20.00: Preparazione e degustazione di paella vegetariana .Rivisitazione di un piatto tipico della cucina valenciana a cura di Maye Serrano e Claudio Pagliarani. Al termine possibilità di assaggio.
Ore 20.30 palco di Piazza Sasdelli La meravigliosa vita delle api” e “La meravigliosa vita delle farfalle Presentazione dei libri di Gianumberto Accinelli. Sarà presente l’autore.
Ore 21.30 presso il tavolo “I saponi del Lollo”: Sapone fatto in casa: produrremo il nostro sapone naturale partendo da ingredienti come l'olio di oliva e l'olio essenziale di  lavanda. A cura di Lorenzo Rivola. 
Ore 21.30 palco di piazza Sasdelli musica dal vivo 

Qui il programma completo:
 

Nessun commento: