CASOLA è UN PRESEPE

 *CAMPAGNA DI ADESIONE a "CASOLA È UN PRESEPE 2020"*

In un Natale che si prospetta diverso da tutti gli altri l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Loco e l'Asilo Santa Dorotea, desidera trasmettere un senso di speranza e ottimismo attraverso il simbolo più rappresentativo del Natale: anche quest'anno daremo vita a CASOLA è un PRESEPE!
Possedete un piccolo giardino, un terrazzo o una finestra visibile dalla strada? Create il vostro presepe, piccolo, grande, tradizionale, moderno; non importa! Ciò che conta è riscoprire il senso profondo nel farlo, per mantenerlo vivo e consegnarlo alle generazioni future.
Tutti i presepi che parteciperanno saranno numerati, nominati e inseriti in una mappa che, collocata in tutte le attività commerciali e pubblici esercizi di Casola, permetterà ai casolani e (speriamo) ai forestieri di passeggiare per le vie del paese riscoprendo la magia del presepe.
Per partecipare inviate una mail a
*proloco.casolavalsenio@gmail.com*
o un messaggio al numero whats app 3346713307 – entro martedì 1 dicembre - indicando il nome del costruttore, l'indirizzo in cui verrà collocato e, se desiderate, il titolo del presepe.
Nella speranza di una vostra numerosa partecipazione vi saluto e ringrazio.
Flavio Sartoni
Assessore comunale alla Cultura / Casola Valsenio

Nessun commento: